venerdì 11 novembre 2016

Waiting for Christmas..



Volge al termine il nostro appuntamento settimanale con Ale, 
proprio oggi 
sto scrivendo per voi l'ultimo post della rubrica  #cucinARTE!

Mi sembra di aver iniziato ieri a pubblicare, tuttavia sono trascorse ben dieci settimane;
dieci appuntamenti, dieci venerdì insieme ad Ale e voi, cari
lettrici e lettori appassionati!!

Oggi è un giorno speciale,
già,  dovete sapere che io amo follemente il Natale!
E' la festa in assoluto più poetica e colorata dell'anno; amo la città e le sue lucine,
le case addobbate da forzosi decori,
le note di musiche dolci e gioiose,
i doni sotto l'albero e i bambini in festa.
Si avverte un calore unico ed avvolgente che riempie i cuori di aria sognate e spensierata.
Il mio pensiero va anche a chi, a differenza di me e tante persone, non ha la fortuna di avere i propri cari al suo fianco, a chi li ha persi, a chi non li vede più.
E' proprio a queste persone che dedico in particolare modo il mio post, 
sperando di portare un pò di calore e colore
con la mia illustrazione a tema..

Ad un bel pandoro fatto in casa da Ale non si può dire di no!
Fate un salto sul suo blog, troverete la ricetta per replicarlo..




Manca poco più di un mese a Natale, so di essere un pò in anticipo, 
tuttavia vi auguro con affetto di trascorrere momenti sereni e lieti 
accanto alle persone che amate. 

Siate sereni e godetevi ogni istante insieme a loro..

Un abbraccio virtuale,
a presto,

Ilaria
























Nessun commento:

Posta un commento