" Stella stellina la notte si avvicina.."






(..) La fiamma traballa, la mucca è nella stalla (..) ..

Mi ritorna in mente questa stupenda filastrocca che intonavo da piccola;
mi riporta indietro negli anni, nel tempo.

Mi diverte pensare che il fanciullo che c'è in me non è mai andato via.
Mi sento un'adulta bambina, o meglio una bambina adulta.

Adoro giocare e prendermi in giro,
perdermi nei pensieri e lasciar volare libera l'immaginazione. 
Mi lascio trasportare dalle emozioni e mi abbandono al turbinio di sensazioni
commuovendomi senza motivo..

Piango, riprendo fiato, poi rido.
    Ritorno a gioire con piccole cose. 









Oggi è il quinto appuntamento con la rubrica  #cucinARTE!
La mia Ale vi aspetta sul suo blog con queste delizie al cioccolato, non mancate!




Un abbraccio virtuale,


Ilaria


Commenti

  1. sorellina mia, mantieni sempre il tuo spirito fanciullino, è quello a renderti unica e speciale.tvtb

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari