cucinArte.. secondo tempo!







Ciao a tutti, come promesso sono tornata!

Sono lieta di accogliervi al secondo appuntamento di CucinARTE!

Per chi non sapesse di cosa si tratta e fosse curioso di saperlo, nel post precedente troverà tutte le informazioni in merito! :)

Oggi la mia Ale ci aspetta sul suo blog www.dolcementeinventando.com deliziando i nostri palati con una prelibatezza tutta da gustare: cupcake al cacao con frosting al pistacchio e lampone!



Io ho preso spunto dal suo piatto e ho ideato una mia personale interpretazione. Ho utilizzato le mie inseparabili matite colorate caran d'ache e rielaborato in digitale. 

Continuate a seguire me e mia sorella Ale, ogni settimana sforniamo squisitezze da mangiare e da ammirare!

Un abbraccio virtuale, 


A presto con #cucinARTE 

Non mancate!!


Ilaria






Commenti

Posta un commento

Post più popolari